Werner (Dirk Galuba) e Lena (Johanna Bonninghaus) si divertono a prendere in giro Gotz (Andreas Borcherding). Dopo aver ricevuto una lettera dal Procuratore che si occupa del caso di suo marito, Lena sfoga le sue frustrazioni nell'alcool. Werner la soccorre e Gotz inizia a credere che i due abbiano una relazione, dando in escandescenze. Gotz se la prende con Lena, facendole una scenata.
Per farsi perdonare da Eva (Uta Kargel), Robert (Lorenzo Patané) la invita a Verona, dove deve recarsi per partecipare all'inaugurazione del ristorante del suo amico Gianni (Enrico Mutti). Dopo aver scoperto che anche i Sonnbichler prenderanno parte all'evento, la ragazza accetta l'invito. Una volta giunta a Verona, la ragazza fa colpo su Gianni che inizia a corteggiarla, suscitando la gelosia di Robert.
Barbara (Nicola Tiggeler) dà aiuto a Katja (Eva-Maria May), senza però guadagnarsi il perdono di Ben (Johannes Hauer). Nonostante ciò, il ragazzo, prima di parte per l'Africa, fa ritorno al Furstenhof per salutare la madre...
Dopo aver scoperto di avere un quoziente intellettivo molto alto, Nils (Florian Stadler) è frustrato perché capisce di non avere sfruttato appieno il suo potenziale. André (Joachim Latsch) cerca di confortarlo, senza ottenere grandi risultati.
A partire da questo episodio Johannes Hauer e Eva Maria May abbandonano i ruoli di Ben Sponheim e Katja Heinemann.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)