In ospedale, Katja (Eva-Maria May) sostiene di essere la figlia del produttore vinicolo Steenkamp, impressionato il suo medico, la dottore Hormel che si presenta al Furstenhof con l'intenzione di conoscere l'uomo. Alfons (Sepp Schauer) si presta ad interpretare il personaggio ma lei, sapendo che l'uomo è vedovo, vorrebbe conoscerlo meglio.
Lena (Johanna Bonninghaus) parla a Robert (Lorenzo Patané) della sua confessione sulla tomba, precisando di essere la responsabile della morte di Markus (Tobias Durr). Il ragazzo si impegna a mantenere il segreto. Eva (Uta Kargel) capisce che i due nascondono qualcosa e le parole di Robert le fanno capire che ha a che vedere con Markus.
Simon (René Oltmanns) e Maike (Marie Ernestine Worch) festeggiano la loro imminente partenza e sono felice di poterlo fare insieme a Jasper (Wolfgang Riehm), giunto a sorpresa. Il giorno dopo, la ragazza ammette che gli riesce difficile separarsi da suo padre e che le piacerebbe vivere in Sud Africa.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)