Dopo aver parlato con Helen (Miriam Krause), Nils (Florian Stadler) chiede consiglio anche a Michael (Erich Altenkopf) che lo incita ad intraprendere gli studi di medicina. Dopo aver scoperto che dovrà affrontare molti anni di studio, Nils cambia idea. Rosalie (Natalie Alison) viene a sapere delle velleità del personal trainer.
Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) vivono la loro passione e Gianni (Enrico Mutti) accetta la sconfitta. Il ritorno al Furstenhof provoca però un cambiamento in Robert che torna a pensare a Miriam (Inez Bjorg David).
Gotz (Andreas Borcherding) teme le conseguenze del suo schiaffo a Lena (Johanna Bonninghaus) che sembra determinata a denunciarlo. Barbara (Nicola Tiggeler) gli chiede di essere più duro con la figlia. Lena riceve il sostegno di Werner (Dirk Galuba) e Jacob (Andreas Thiele). Gotz scrive una lettera di scuse a Lena che non sembra affatto disposta a perdonarlo...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)