Eva (Uta Kargel) e Werner (Dirk Galuba) cercano di nascondere la verità a Robert (Lorenzo Patané) che propone alla ragazza di staccare la spina, facendo una piccola vacanza. Ben presto la verità viene a galla e Robert viene a sapere delle presunte lettere di Miriam (Inez Bjorg David).
André (Joachim Latsch) scopre che in seguito ad un errore sul biglietto Simon (René Oltmanns) ha vinto alla lotteria al posto suo. Il ragazzo sembra disposto a condividere la vittoria con il padre. Ben (Johannes Hauer) cerca di dirimere la questione...
Rosalie (Natalie Alison) vorrebbe che Michael (Erich Altenkopf) partecipasse ad un evento di galà per mettere in luce la sua posizione sociale ma lui non ha voglia di prendere parte ad un evento del genere.
Tanja (Judith Hildebrandt) non riesce a gestire a dovere la questione legata a Maike (Marie Ernestine Worch) e Rosalie inizia a dubitare sulle sue qualità di leader.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)