Le spese per il matrimonio di Simon (René Oltmanns) e Maike (Marie Ernestine Worch) vessano André (Joachim Latsch) che non sa come fare. Per giunta Werner (Dirk Galuba) non intende finanziare il fratello. A Maike sembra interessare solo il matrimonio che risolvere i suoi problemi ma un bacio complica ulteriormente la situazione...
Dal momento che Werner (Dirk Galuba) è interessato ad acquistare le quote di Gotz (Andreas Borcherding), Barbara (Nicola Tiggeler) capisce che i Saalfeld stanno per ottenere tutto, compreso il patrimonio di Miriam (Inez Bjorg David). La donna intende trascinare Robert (Lorenzo Patané) in tribunale per ottenere la custodia di Valentina.
Alfons (Sepp Schauer) è costretto a giustificarsi con Werner, infuriato con Jacob (Andreas Thiele) che sta coltivando ortaggi, sfruttando le sue terre. Il concierge è in grave imbarazzo.
Grazie a Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba), Robert si scopre un padre amorevole per Valentina e chiede ad Eva (Uta Kargel) di continuare ad essere la bambinaia della piccola. André (Joachim Latsch) teme di perdere il suo posto di lavoro.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)