Charlotte (Mona Seefried) invita Werner (Dirk Galuba) a lottare contro Barbara (Nicola Tiggeler), specie ora che Valentina e Robert (Lorenzo Patané) necessitano del loro supporto. Barbara non demorde e Charlotte deve riconoscere che Werner ha ragione. I due sperano che Zerwenkow acquisti le quote di Gotz (Andreas Borcherding), mettendo in difficoltà la Von Heidenberg. L'uomo però sembra innamorato di Barbara e ciò suscita l'ira di Gotz.
André (Joachim Latsch) si pente quasi subito di aver accettato la collaborazione con Robert (Lorenzo Patané) che si chiede il migliore tra i due. Anche Eva (Uta Kargel) è infastidita dall'atteggiamento di Robert che sembra non considerare minimamente Valentina. Charlotte e Werner chiedono a Eva di lasciare il lavoro di cameriera per iniziare ad occuparsi di Valentina a tempo pieno.
Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) permettono a Jacob (Andreas Thiele) di vendere il loro divano al mercato delle pulci ma ben presto scoprono da Rosalie (Natalie Alison) che si trattava di un pezzo di grande valore!
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)