martedì 20 luglio 2010

Puntata n. 1113 [In onda in Germania il 30 luglio 2010]


Werner (Dirk Galuba) si confronta con Rosalie (Natalie Alison) che, innervosita dalla situazione, finisce per litigare con Michael (Erich Altenkopf). La rabbia presto si trasforma in passione ed i due finiscono per baciarsi. In seguito, Lukas (Wolfgang Cerny) chiede a Michael di tenere un discorso al funerale di sua madre...

Sandra (Sarah Stork) è sconvolta dalla rabbia che sembra animare Lukas (Wolfgang Cerny) in seguito alla morte della madre. Sia Hildegard (Antje Hagen) che lei cercano di aiutarlo a superare il suo dolore. Tutti gli ostacoli che impediscono la felicità di Sandra e Lukas sembrano sul punto di essere superati. Lukas ha poi un confronto con Rosalie che si rivela piuttosto teso. 

Maike (Marie Ernestine Worch) rivela a Simon (René Oltmanns) di non aver studiato enologia ma ingegneria, inseguendo così il suo sogno. Simon si lascia contagiare dalla passione di Maike e ricorda in suo vecchio di sogno di produrre un vino personalmente. André (Joachim Latsch) pensa che i due farebbero una coppia perfetta e cerca di incastrarli con una cena molto romantica. Maike se ne accorge e medita vendetta nei confronti dello chef. La ragazza fa in modo che André assaggi una pietanza africano molto piccante! André promette di non intromettersi più tra loro...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)