Werner (Dirk Galuba) e Sandra (Sarah Stork) sono sconvolti dalla decisione di Charlotte (Mona Seefried) di tornare in Africa. Sandra è certa che non appena Rosalie (Natalie Alison) riacquisterà la memoria, Charlotte potrà riavere le sue quote. Emerge la possibilità di mettere sotto scacco gli Zastrow grazie alla lettera forgiata da Cosima (Gabrielle Scharnitzky).
Eva (Uta Kargel) di non si abbatte per aver perso il lavoro e riesce a farsi assumere come cameriera del Furstenhof, visto che Simon (René Oltmanns) ha un disperato bisogno di personale. Ben presto Konopka scopre che Eva non ha esperienza come cameriera, come ha invece millantato.
Rosalie continua a fare progressi e la vicinanza con Michael (Erich Altenkopf) le fa capire di provare sentimenti per lui. Intanto, Ben (Johannes Hauer), stanco del comportamento di Pachmeyer (Philipp Sonntag), intende ingaggiare Gotz (Andreas Borcherding) come avvocato di Barbara (Nicola Tiggeler). Zastrow deve di incontrare Barbara.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)