Sandra (Sarah Stork) fa un incubo nel corso del quale festeggia il suo compleanno con Lukas (Wolfgang Cerny) in completo isolamento. Intanto, Lukas programma una sorpresa per lei.
Gotz (Andreas Borcherding) spinge Cosima (Gabrielle Scharnitzky) a continuare la sua lotta contro Werner (Dirk Galuba). Nel frattempo, la donna chiede a Charlotte (Mona Seefried) di riavere la lettera del padre per un fattore sentimentale. La lettera finisce nelle mani di Lukas che decide di conservarla...
Allertato da Cosima, Gotz segue Sandra e Lukas, diretti in una baita in montagna. L'uomo perquisisce la macchina del figlio e successivamente assiste all'arrivo di una valanga che travolge la baita in cui lui si trova con Sandra.
Katja (Eva-Maria May) viene rilasciata ma la questione del furto della scultura è ancora aperta e coinvolge sia André (Joachim Latsch) che Werner (Dirk Galuba). Nils (Florian Stadler) tiene a distanza la sorella che non vuole che Curd (Holger Gotha) vada in galera e anche Ben (Johannes Hauer) mette al ragazza di fronte ad un aut aut.
André promette a Katja di darle una parte del denaro, ricavato dalla vendita della scultura. La ragazza non sembra disponibile a piazzare l'oggetto rubato sul mercato. La vicenda crea un attrito tra André e Werner.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)