giovedì 4 marzo 2010

Puntata n. 1056 [In onda in Germania il 21 aprile 2010]


Lukas (Wolfgang Cerny) chiede a Werner (Dirk Galuba) di essere assunto di nuovo come direttore amministrativo. Werner rifiuta ma, dopo averne parlato con Sandra (Sarah Stork), dice al ragazzo che non si opporrà alla sua riassunzione.

Gotz (Andreas Borcherding) si presenta a Cosima (Gabrielle Scharnitzky) e le dice che non intende andare avanti con le pratiche per il divorzio. Dietro richiesta di Gotz, Cosima e Lukas cenano con lui ma in breve tempo la situazione si fa molto tesa e Lukas se ne va.

Ben (Johannes Hauer) riceve una chiamata da Smyslow che gli dimostra in tempo reale di tenerlo d'occhio. Per pura coincidenza, Ben  si convince che Gotz sia il gangster e mentre sta camminando gli sembra che l'uomo lo segua. Ben inciampa e quando Gotz si avvicina per aiutarlo gli spruzza in faccia uno spray urticante anti-aggressione. Ben e Katja (Eva-Maria May) decidono di fuggire ma mentre si stanno preparando vengono raggiunti dal malvivente...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)