Hildegard (Antje Hagen) scopre che André (Joachim Latsch) fa il doppio gioco con la Zwick (Veronika-Marie von Quast) e lo licenza in tronco. Laura (Henriette Richter Rohl) e Robert (Lorenzo Patané) fanno ritorno al Furstenhof dopo un'assenza di diversi anni per festeggiare insieme ad amici e parenti l'anniversario della fondazione dell'hotel. Dopo aver scoperto la verità da Alfons (Sepp Schauer), Laura rivela a Tanja (Judith Hildebrandt) che Michael (Erich Altenkopf) è il padre di Fabien (Fabien Godecke).
Werner (Dirk Galuba) confessa a Charlotte (Mona Seefried) di aver baciato Cosima (Gabrielle Scharnitzky). Lukas (Wolfgang Cerny) rifiuta di leggere la lettera di Sandra (Sarah Stork), sostenendo di aver ormai scelto Rosalie (Nataeli Alison)...
A partire da questo episodio Lorenzo Patané e Henriette Richter Rohl riprendono brevemente i ruoli di Robert e Laura Saalfeld.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)