martedì 1 dicembre 2009

Puntata n. 993 [In onda in Germania il 12 gennaio 2010]


Sandra (Sarah Stork) non vuole cedere ai tentativi di riconciliazione di Lukas (Wolfgang Cerny), convinta com'è che lui continui ad avere una storia con Rosalie (Natalie Alison). Intanto, Nils (Florian Stadler) è alle prese con sua sorella Katja (Eva-Maria May), intenzionata a rubare un quadro di valore dal Fürstenhof per tener buono un criminale russo che le sta alle calcagna. 

Charlotte (Mona Seefried) ha preso le redini del Fürstenhof e ostacola il progetto di Werner (Dirk Galuba) di organizzare un torneo internazionale di tiro con l'arco. Nel frattempo, Alfons (Sepp Schauer) si ritira dalla campagna elettorale: sembra rinato a nuova vita ma si aspetterebbe che sua moglie facesse lo stesso. Rosalie trascura la sua ferita al braccio e facendo jogging viene colta da un malore.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)