giovedì 3 dicembre 2009

Tempesta D'Amore: Dominique Siassia è Samia Obote Gruber Bergmeister


Nome personaggio: Samia Obote Gruber

Ruolo: Protagonista femminile della terza stagione

Lavoro: massaggiatrice ed azionista del Furstenhof

Stato civile: sposata con Gregor Bermeister

Figli: Nessuno

Genitori: Vera e Joschua Obote, Johann Gruber (Adottivo)

Amori e flirt: Felix Saalfeld e Simon Konopka

Fratelli e sorelle: Nessuno

Ritorni: Nessuno

Doppiata da: Perla Liberatori

Descrizione personaggio: Dopo aver conosciuto Charlotte in Africa, Samia è giunta al Furstenhof in cerca di protezione dal padre, intenzionato a comandarla a bacchetta. Samia lì ha trovato una propria collocazione, diventando la figlia adottiva di Johann Gruber ma anche l'amore in Gregor Bergmeister.

Professionalmente si è distinta come massaggiatrice ma anche come ballerina, vincendo un importante torneo. Dopo la morte del padre, si è arricchita grazie ad un prezioso diamante e ha acquistato il 20% delle quote del Furstenhof. Dopo una serie di vicissitudini, è riuscita a coronare il suo sogno d'amore con Gregor, trasferendosi con lui in Tanzania.

Interpretato da: Dominique Siassia, attrice di origini congolesi, naturalizza tedesca che ha trovato il successo proprio grazie alla sua partecipazione a Stum der liebe. E' stata protagonista di alcuni importanti spot ed è molto attiva in campo teatrale. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)