Werner (Dirk Galuba) si lascia convincere da Grosswiler a investire duecentomila euro in azioni. L'investimento si rivela fallimentare e Werner capisce di essere caduto in una trappola di Cosima (Gabrielle Scharnitzky). I soldi investiti erano di un cliente dell'albergo. Werner crede che Lukas (Wolfgang Cerny) sia complice di sua madre, cadendo in errore. L'uomo si trova così costretto a cedere la direzione dell'albergo e a vendere le sue quote a Cosima per ripagare il cliente.
Al Furstenhof arriva un certo Gustl (Sepp Schauer), perfetto sosia di Alfons (Sepp Schauer) e Andrè (Joachim Latsch) pensa di nasconderne l'esistenza e di convincerlo a fargli fare il discorso per la campagna elettorale al posto dell'originale che si rifiuta di parlare in pubblico. Intanto, Nils (Florian Stadler) e Tanja (Judith Hildebrandt) affidano Fabien (Fabien Godecke) a Marie (Annabelle Leip) ed Hendrik (Golo Euler) ma i due ragazzi si distraggono e il bambino scompare.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)