Hendrik (Golo Euler), sconvolto dal racconto di Harry (Bjorn Grundies), decide di fare visita alla tomba di Annika (Ute Katharina Kampowski) e, in un momento di sconforto, confessa alla sorella che per lui il tiro con l'arco è diventato una tortura. Harry crede di essersi avvicinato alla sua meta e medita di prendere il posto di Annika nella vita di Hendrik, convincendolo a partecipare alle Olimpiadi.
Mentre Hendrik pensa di aprire un negozio di articoli sportivi, Harry spiega a Cosima (Gabrielle Scharnitzky) che intende monopolizzare il ragazzo per almeno due settimane. Quando Harry scopre le intenzioni di Hendrik, mette in atto un altro piano. Intanto, Sandra (Sarah Stork) apprende che Lukas (Wolfgang Cerny) è partito con Rosalie (Natalie Alison) e ci rimane molto male. Lei e Werner (Dirk Galuba) realizzano che il clan degli Zastrow ha agito molto scorrettamente nei loro confronti, iniziando a comportarsi come padre e figlia. Nella notte Sandra ripensa a Zastrow con grande nostalgia...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)