venerdì 13 novembre 2009

Puntata n. 981 [In onda in Germania il 17 dicembre 2009]


Grazie alla complicità del banchiere Winkelmann, Cosima (Gabrielle Scharnitzky), cerca di "detronizzare" Werner (Dirk Galuba). Ed insieme a Rosalie (Natalie Alison) porta l'uomo a credere che sia stato Lukas (Wolfgang cerny) a metterlo nei guai con il banchiere. Intanto, Sandra (Sarah Stork), dopo il bacio che Lukas (Wolfgang Cerny) ha dato a Rosalie e il tradimento nei confronti di Werner, decide di chiudere con il ragazzo.

Mentre Alfons (Sepp Schauer) spinge Michael (Erich Altenkopf) a prendersi cura di Fabien (Fabien Godecke), Nils (Florian Stadler) va su tutte le furie quando scopre che il medico ha consegnato a Tanja (Judith Hildebrandt), in forma anonima, una busta contenente molto denaro. Harry (Bjorn Grundies) non riesce ad accettare che Hendrik (Golo Euler) voglia ritirarsi dall'attività agonistica.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)