Tanja (Judith Hildebrandt) incontra Charlotte (Mona Seefried) e Michael (Erich Altenkopf), ignorando che è lui l'uomo con cui tre anni prima ha avuto un flirt, non senza conseguenze. Dopo aver capito la verità, Michael teme di perdere Charlotte ma partecipa ugualmente allo stesso Festival dove ha conosciuto Tanja, durante il quale lei regala alla Saalfeld una foto del figlio. Una volta tornato a casa, l'uomo non può fare a meno di dare un'occhiata all'immagine di Fabien (Fabien Godecke).
Lukas (Wolfgang Cerny) accantona la sua diatriba con Cosima (Gabrielle Scharnitzky) per dedicarsi al suo rapporto con Sandra (Sarah Stork) che invita al Festival. Durante la giornata, Cosima ha modo di attaccare Sanda che non si lascia scalfire dalle sue parole.
Durante la festa, Hildegard (Antje Hagen) decide di portare avanti la sua campagna elettorale, tenendo un discorso ma Alfons (Sepp Schauer) si intromette...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)