Gli intrighi di Barbara (Nicola Tiggeler) sembrano dare buoni frutti: Miriam (Inez Bjorg David) e Robert (Lorenzo Patané) non stanno più insieme. Preso dalla rabbia, Robert tenta di aggredire Felix (Martin Gruber) e Johann (Michael Zittel) si intromette nella questione. Barbara si finge preoccupata per Robert e Miriam e tenta di riavvicinarsi a Werner (Dirk Galuba) a cui consiglia di licenziare Felix. Robert capisce che Barbara sta facendo di tutto perché Miriam rimanga single in modo da potersi accaparrare la sua eredità.
Hildegard (Antje Hagen) chiede a Lars (Wayne Carpendale) di fare il possibile per trovare un posto di lavoro a Nora (Mirja Mahir) al Furstenhof. Ben presto la ragazza viene assunta come aiuto di Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard pensa di dover ringraziare Lars. Ben presto scopre che il merito è di Werner (Dirk Galuba) verso il quale si sente in debito.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)