Tempesta D'Amore: Puntata n. 898. Rosalie (Natalie Alison) continua a fare pressioni su Emma (Ivanka Brekalo) che prende una decisione in merito alla sua relazione con Felix (Martin Gruber).
Annika (Ute Katharina Kampowsky) vuole vendicarsi di Lukas (Wolfgang Cerny), rinchiudendolo in cantina. Inizialmente, Hendrik (Golo Euler) trova esagerato il comportamento della sorella ma in seguito cambia idea.
Dopo aver fatto visita alla madre che si trova in prigione, Ben (Johannes Hauer) chiede a Pachmeyer (Philipp Sonntag) di rappresentarla. Lukas cerca di salvare la sua azienda ed al tempo stesso aiuta la madre Cosima (Gabrielle Scharnitzky) a capire a chi sia destinata l'eredità di Korbinian. Si scopre che l'unico erede è Michael (Erich Altenkopf).
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)