Tempesta D'Amore: Puntata n. 847. Viktoria (Susan Hoecke) e Simon (René Oltmanns) continuano ad avere dissapori: lui è eccessivamente apprensivo, lei troppo distaccata. La loro crisi diventa sempre più profonda.
Emma (Ivanka Brekalo) è costretta a confessare a Hildegard (Antje Hagen) che è stata Rosalie (Natalie Alison) a compiere il furto. Karl Strobl, il padre di Emma, si presenta al Furstenhof, pretendendo che la figlia torni in Austria insieme a lui.
Evelyn (Heike Trinker) si chiarisce con Johann (Michael Zittel), sostenendo di non essere innamorata di lui. André (Joachim Latsch) continua a corteggiare la dottoressa.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)