giovedì 28 maggio 2009

Puntata n. 836 [Germania, 6 maggio 2009]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 836. André (Joachim Latsch) sospetta che Barbara (Nicola Tiggeler) abbia ucciso Paul; Werner (Dirk Galuba) gli fornisce la sua versione dei fatti. Qualcuno si presente al Furstenhof con importanti informazioni. 

Dopo aver scoperto che Rosalie (Natalie Alison) ha derubato Felix (Martin Gruber), Emma (Ivanka Brekalo) non sa come comportarsi ma Ben (Johannes Hauer) la esorta a dire la verità al diretto interessato. 

Marie (Annabelle Leip) sente la nostalgia di Xaver (Jan van Weyde). La scultura di Johann (Michael Zittel) viene messa all'asta e lui diventa un uomo ricco. André vorrebbe approfittarne...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)