Tempesta D'Amore: Puntata n. 800. Emma (Ivanka Brekalo) accetta di trasferirsi temporaneamente da Ben (Johannes Hauer), pur sapendo che lui è innamorato di lei ma si dimostra molto fredda nei suoi confronti. Dopo aver intuito che Ben intende fare una dichiarazione d'amore ad Emma, Felix (Martin Gruber) cerca di dargli una mano ma lui non la prende bene.
Sylvia (Nicola Tiggeler) è scossa dal dissidio esistente tra Werner (Dirk Galuba) e Herbert e chiede al compagno di devolvere i soldi dell'assicurazione ad un'associazione che si occupa della lotta contro la leucemia.
Grazie ad un peluche che Simon (René Oltmanns) le ha regalato, Viktoria (Susan Hoecke) affronta la terapia che precede l'operazione con più coraggio.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)