giovedì 2 ottobre 2008

Puntata n. 709 [Germania, 17 ottobre 2008]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 709. Simon (René Oltmanns) e André (Joachim Latsch) si sentono in colpa, perché Viktoria (Susan Hoecke) è stata licenziata a causa loro e promettono di assumerla nel loro nuovo ristorante. Viktoria si assume ogni responsabilità ma Johann (Michael Zittel) desidera che lei venga riassunta.

Felix (Martin Gruber) capisce che Emma (Ivanka Brekalo) è ancora innamorata di lui: ciò ostacola una sua possibile relazione con Rosalie (Natalie Alison). Pur di scoraggiare Felix, Rosalie bacia Ben (Johannes Hauer) che si rivela un po' troppo coinvolto, rimediando uno schiaffo. Felix interviene...

Simon continua a prendersela con Evelyn (Heike Trinker) ma Hildegard (Antje Hagen) capisce che lei è una donna di cuore. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)