mercoledì 16 luglio 2008

Puntata n. 669 [Germania, 14 agosto 2008]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 669. André (Joachim Latsch) si rifiuta di far leggere la lettera a Charlotte (Mona Seefried). La testimonianza di Elisabeh (Susanne Huber) si rivela schiacciante e André non sembra avere grandi vie d'uscita. 

Simon (René Oltmanns) si dimostra comprensivo, perché Samia (Dominique Siassia) e Gregor (Christof Arnold) intendono collaborare per ottenere l'immediata scarcerazione di Johann (Michael Zittel). 

Mentre Felix (Martin Gruber) vive momenti d'angoscia a causa di Elisabeth, Ben (Johannes Hauer) è molto dispiaciuto per la morte di Fiona (Caroline Beil) e non accetta che venga considerata un'assassina.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)