Tempesta D'Amore: Puntata n. 661. Charlotte (Mona Seefried) e André (Joachim Latsch) non vedono l'ora di trasferirsi in Africa. Fiona (Caroline Beil), dopo aver scoperto che lo Chef intende lasciare il Furstenhof, decide di affrontare Charlotte, mostrandole il certificato delle sue nozze con Konopka.
Alfons (Sepp Schauer) è costretto a stare a riposo e viene sostituito da Max (Roland Seibert) e da Ben (Johannes Hauer). Al Furstenhof arriva la bella Eva Haaser. Samia (Dominique Siassia) decide di non rivelare a Simon (René Oltmanns) che Viktoria (Susan Hoecke) è ancora innamorata di lui.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)