Dopo aver sorpreso Werner (Dirk Galuba) insieme a Barbara (Nicola Tiggeler), Charlotte (Mona Seefried) decide di prendere dei provvedimenti. La donna chiede a Samia (Dominique Siassia) di lasciare temporaneamente il Furstenhof in modo che Barbara non possa più ricattarla. In seguito, Charlotte esige che Barbara lasci l'hotel per sempre.
Barbara capisce che Werner non è intenzionato a tornare insieme a lei. L'uomo le stacca un assegno che possa darle lo slancio a condurre una vita più dignitosa. Delusa da Werner, Charlotte pretende che anche Werner lasci il Furstenhof.
Felix (Martin Gruber) deve recarsi ad Amburgo per assistere ad un corso di formazione e Viktoria (Susan Hoecke) gli suggerisce di cogliere l'occasione per organizzare la sua luna di miele con Miriam (Inez Bjorg David). La ragazza rifiuta, spiegando di dover preparare alcuni esami per l'università. Viktoria rimane delusa da Robert (Lorenzo Patané) che sembra poco interessato ad uscire con lei.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)