Barbara (Nicola Tiggeler) si rende conto che è stato Lars (Wayne Carpendale) ad ingerire la pralina avvelenata. La donna cerca di rimediare, recuperando l'antidoto ma non tutto va come previsto. La sua corsa contro il tempo rischia di finire in tragedia. Lars ha un malore e perde i sensi...
Felix (Martin Gruber) è costretto a confessare a Miriam (Inez Bjorg David) di non avere il denaro necessario per comprare la casa dei loro sogni. La ragazza si dimostra comprensiva ma lui ne soffre.
Mike (Florian Bohm) torna al Furstenhof per dire addio a Xaver (Jan Van Weyde) a cui fa un regalo molto generoso. Per puro caso, il ragazzo incontra Tanja (Judith Hildebrandt) ma i due non sembrano avere più nulla da dirsi.
A partire da questo episodio Florian Bohm lascia il ruolo di Mike Dreschke e Wayne Carpendale - Lars Hoffman abbandona la soap.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)