Miriam (Inez Bjorg David) torna dalla riabilitazione, ricongiungendosi a Felix (Martin Gruber). Robert (Lorenzo Patané) è felice di vederla camminare ma al tempo stesso vuole che lei gli stia alla larga. La serata romantica di Miriam e Felix viene interrotta da una chiamata di Robert. Felix si sente insicuro e credo di essere una seconda scelta per Miriam.
Charlotte (Mona Seefried) è certa che Werner (Dirk Galuba) abbia una relazione con Nora (Mirja Mahir) e ne discute con Alfons (Sepp Schauer). L'uomo chiede spiegazioni alla nipote che nega, proprio come Werner.
A causa dell'intromissione di Barbara (Nicola Tiggeler), la serata di Lars (Wayne Carpendale) e Viktoria (Susan Hoecke) va a monte. Lars si dimostra molto insicuro e Viktoria trova il suo comportamento molto strano. I due riescono a vedersi nuovamente, finendo per fare l'amore.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)