Barbara (Nicola Tiggeler) propone a Nora (Mirja Mahir) un accordo: le darà centomila euro se lei negherà di averla vista rubare la lettera. La Dammann ne parla con Werner (Dirk Galuba) che mette a punto un piano per incastrare Barbara.
In merito alla vicenda della costruzione della strada e del comportamento di Barbara, Hildegard (Antje Hagen) pretende che Alfons (Sepp Schauer) la appoggi ma lui tituba. La donna trae conclusioni piuttosto dure.
Felix (Martin Gruber) si rende conto che sta accadendo qualcosa tra Viktoria (Susan Hoecke) e Lars (Wayne Carpendale). Pur non essendone entusiasta, Felix lascia che la sorella viva la sua vita. Durante una cena con Viktoria, Lars si dimostra un vero gentiluomo.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)