Laura (Henriette Richter Rohl) e Alexander (Gregory B. Waldis) fanno ritorno da Bruxelles felici più che mai. Alexander scopre che Robert (Lorenzo Patané) è partito alla ricerca di Charlotte (Mona Seefried) ma dubita che possa avere successo. Alexander si confronta nuovamente con Werner (Dirk Galuba) e rifiuta categoricamente di organizzare un doppio matrimonio insieme a lui e a Barbara (Nicola Tiggeler).
Miriam (Inez Bjorg David) cerca di nascondere il suo attacco di panico ma sia Gregor (Christof Arnold) che Felix (Martin Gruber) intuiscono che la sua battuta d'arresta è dovuta ad un disagio emotivo. Felix convince Miriam a riprendere la terapia che la riporterà a camminare, ricordandole che in questo modo potrà vivere liberamente il suo amore con Robert.
Franz (Wolfgang Freundorfer) si scusa con i Sonnbichler, spiegando loro di sospettare di Jonas (Marian Losch) in merito al furto della statua. Loro non possono credere che il responsabile sia lui e non notano la lettera che lui ha lasciato loro. La diatriba tra Franz e i Sonnbichler si acuisce ulteriormente.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)