Mentre Alexander (Gregory B. Waldis) e Gregor (Christof Arnold) stabiliscono una tregua, Alfons (Sepp Schauer) invita il figlio a trascorrere una serata a casa Sonnbichler. Inizialmente la situazione sembra piuttosto tesa ma alla fine la serata si rivela di successo e Alexander sembra ambientarsi nella sua nuova famiglia. Werner (Dirk Galuba) non vede di buon occhio la novità.
Sempre più indecisa sul da farsi, Laura (Henriette Richter Rohl) prende le distanze da Alexander e Gregor. Intanto, Werner, geloso di Alexander e Alfons, finisce per far infuriare il figlio e prende una decisione clamorosa!
Felix (Martin Gruber) rivela a Miriam (Inez Bjorg David) chi è il suo vero padre. Ben presto la ragazza capisce che lui sta parlando di Elisabeth (Susanne Huber) e Johann (Michael Zittel). Miriam cerca di favorire un incontro tra madre e figlio, senza ottenere risultati. Lui non ne vuole sapere nulla di loro...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)