Laura (Henriette Richter Rohl) mente ad Alexander (Gregory B. Waldis) dicendogli che il libro è di Helen (Miriam Krause) che lo ha dimenticato da Gregor (Christof Arnold). Alexander restituisce il libro a Helen che non ne capisce la ragione ma, essendo piuttosto confusa, non gli fa capire nulla. Gregor fa una nuova dichiarazione d'amore a Laura. Disperata, Laura decide di non mentirgli ancora: il bimbo che aspetta potrebbe essere di Alexander!
L'intervento di Robert (Lorenzo Patané) crea problemi a Barbara (Nicola Tiggeler) ma Alfons (Sepp Schauer) sembra avere una soluzione per Elisabeth (Susanne Huber): sarà lei a seguire per filo e per segno il progetto che riguarda la fattoria di Johann (Michael Zittel).
Maria (Isabella Jantz) decide di tenersi a distanza da Mike (Florian Bohm) per evitare che Tanja (Judith Hildebrandt) pensi che tra di loro ci sia del tenero ma si preoccupa anche che il ragazzo non rimanga da solo. Per tale ragione, Marie chiede a Xaver (Jan Van Weyde) di occuparsi del loro comune amico.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)