martedì 24 aprile 2007

Puntata n. 251 [In onda in Germania il 30 ottobre 2006]

Gregor (Christof Arnold) sorprende Laura (Henriette Richter-Rohl), proponendole di fissare una data le per le nozze ma ovviamente lei non può che rimanerne turbata. Ben presto, anche Alexander (Gregory B. Waldis) scopre da Robert (Lorenzo Patané) che la sorella sta per sposarsi. In qualità di medico, Gregor non ci metto molto a capire che cosa stia accadendo a Laura. Durante una cena con la fidanzata, Gregor le chiede se sia incinta...

Elisabeth (Susanne Huber) fa un viaggio nel passato e rivive i suoi antichi sentimenti per Johann (Michael Zittel) e ne discute con Alfons (Sepp Schauer). La donna non gli parla del bambino e ciò aumenta il rancore che Gruber prova nei suoi confronti: Barbara (Nicola Tiggeler) ne approfitta. Johann incontra nuovamente Elisabeth, confessandogli di essere in bancarotta. 

Tanja (Judith Hildebrandt) non riesce a perdonare Marie (Isabella Jantz) e Mike (Florian Bohm) per il loro tradimento ma Alfons la prega di tenere certe questioni al di fuori del lavoro. Marie è sconvolta dalla reazione di Tanja e invita Mike a lottare per lei. Intanto, Robert (Lorenzo Patané) ha occasione di avvicinarsi a Miriam (Inez Bjorg David) che ha bisogno di aiuto con la tesi...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)