Johann (Michael Zittel) porta Helen (Miriam Krause) dal medico. Dopo qualche ora, la donna fa ritorno al Furstenhof, evitando di rivelare di aver perso il bambino.
Laura (Henriette Richter Rohl) si sente strana e, in seguito ad un'osservazione di Marie (Isabella Jantz), decide di fare un test di gravidanza. La ragazza spera di aspettare un figlio da Gregor (Christof Arnold) ma si rende conto che il bambino potrebbe anche essere di Alexander (Gregory B. Waldis).
Johann (Michael Zittel) prosegue nella sua missione d'avvicinamento nei confronti di Elisabeth (Susanne Huber). Mentre Werner (Dirk Galuba) è scettico, Barbara (Nicola Tiggeler) spera che il suo piano funzioni. I due ex fidanzati rivivono il passato ma lei non può fare a meno di pensare al segreto che nasconde a Johann.
Miriam (Inez Bjog David) vorrebbe andare ad una festa a Monaco ma non sa come fare. Xaver (Jan Van Weyde) si offre di accompagnarla ma alla fine Robert (Lorenzo Patané) prende il suo posto...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)