Laura (Henriette Richter Rohl) è sconvolto dalla richiesta di Helen (Miriam Krause) ma promette di rimanere al di fuori del rapporto tra lei e Alexander (Gregory B. Waldis). In realtà la ragazza sembra esserne gelosa e non sa come gestire la situazione con Christian (Christof Arnold). Tanja (Judith Hildebrandt) cerca di far riflettere l'amica, invitandola a concentrarsi esclusivamente su Christian. Deville affronta la fidanzata che crolla.
Avendo notato la presenza di Miriam (Inez Bjorg David), Maxim (Sebastian Deyle) si finge indignato per la proposta di Barbara (Nicola Tiggeler). Miriam affronta la matrigna che si scusa, dicendole che è stato Robert (Lorenzo Patané) a metterle in testa strane idee su Maxim. Robert confessa ad Alexander di essersi innamorato a prima vista di Miriam di averne paura per il fatto che lei si trova sulla sedie a rotelle. Il destino però ancora una volta alla prova il ragazzo.
Almuth (Bruni Lobel) spiega ad Alfons (Sepp Schauer) che vuole attorno a sé tutte le persone che hanno significato qualcosa nella sua vita e lui ne è lusingato. Hildegard (Antje Hagen) al contrario teme che la donna voglia chiedere al marito di trasferirsi a Thalheim per prendersi cura di lei.
A partire da questo episodio Luise Deschauer assume brevemente il ruolo di Suor Klara, Madre Superiora dell'Ordine a cui appartiene Elisabeth.
A partire da questo episodio Luise Deschauer assume brevemente il ruolo di Suor Klara, Madre Superiora dell'Ordine a cui appartiene Elisabeth.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)