Laura (Henriette Richter Rohl) continua ad occuparsi di Alexander (Gregory B. Waldis), approfondendo la conoscenza di Christian (Christof Arnold). Lui gli rivela che Sophia ama molto il gelato e lei, pensando di aiutarlo a stimolare i suoi sensi, tenta di ricrearlo.
Xaver (Jan Van Weyde) pensa di essere una sorta di premio di consolazione per Natalie (Julia Haacke). Il ragazzo approfondisce la conoscenza di un'altra ragazza che bacia ma viene sorpreso da Natalie che non la prende bene.
Hildegard (Antje Hagen) continua ad essere gelosa di Viola (Wookie Mayer) che, avendone capito la ragione, le garantisce che tra lei e Alfons (Sepp Schauer) non c'è assolutamente nulla.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)