Robert (Lorenzo Patané) teme per la sua carriera: Natalie (Julia Haacke) ha infatti scoperto che il vino tanto decantato in realtà è un falso. Mentre Robert sospetta del rappresentate di vini che glielo ha proposto, Maxim (Sebastian Deyle) punta il dito contro Lars (Wayne Carpendale). Alexander (Gregory B. Waldis) è così costretto a sospendere Lars dal servizio, mandando Laura su tutte le furie. Ben presto, Katharina (Simone Heher) scopre che il vero responsabile è suo fratello ma non sa come comportarsi.
Lars è felice di rivedere sua sorella Natalie ma la sua gioia viene offuscata dalla vicenda del vino. Per proteggere il fratello, Natalie vorrebbe mettere a tacere la faccenda ma al contrario lui vuole indagare.
L'attrazione tra Natalie e Xaver (Jan Van Weyde) ha la meglio. I due finiscono insieme ma decidono di avere una storia senza complicazioni.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)