Werner (Dirk Galuba) è costretto ad abbandonare il suo appartamento ma Cora (Claudia Wenzel) continua ad aggirarsi al Furstenhof. Charlotte (Mona Seefried) gli affida il compito di cacciare l'amante una volta per tutte ma lei lo ricatta. Werner decide di voltare pagina, raccontando la verità a Robert (Lorenzo Patané).
Al Furstenhof arriva Viola Liebertz (Wookie Mayer), madre di Tanja (Judith Hildebrandt) che crede che lei sia la direttrice dell'hotel a causa di alcune lettere ricevute dalla figlia che le ha mentito. Vista la situazione, la donna prende la camera più costosa, permettendosi di criticare la cucina di Robert (Lorenzo Patané).
Marie (Isabella Jantz) sembra aver preso una cotta per Maxim (Sebastian Deyle). Sia Xaver (Jan Van Weyde) che Robert (Lorenzo Patané) si dimostrano protettivi nei suoi confronti.
A partire da questo episodio Wookie Mayer assume il ruolo di Viola Liebertz.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)