Katharina (Simone Heher) non vuole che sua madre Inge (Karyn Von Ostholt) interferisca nel suo rapporto con Alexander (Gregory B. Waldis) e si scusa con lui. Il ragazzo, sentendosi sotto pressione anche per via di Laura (Henriette Richter Rohl) e Robert (Lorenzo Patané), prende una decisione.
Devastata dalla notizia di avere di nuovo il cancro, Charlotte (Mona Seefried) si confida con Alfons (Sepp Schauer) che non capisce perché non ne voglia parlare con i suoi familiari.
Mentre Alfons accompagna Charlotte alla sua prima chemioterapia, Xaver (Jan Van Weyde) prende il suo posto alla reception, combinando un pasticcio dietro l'altro.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)