La vittoria del concorso culinario ha delle conseguenze. Laura (Henriette Richter Rohl) è, infatti, tenuta a partecipare ad una conferenza stampa a Monaco ma lungo la strada la sua auto si guasta. La ragazza è obbligata a chiamare Alexander (Gregory B. Waldis) che si offre di accompagnarla ma la vicinanza forzata per lei è un supplizio.
Robert (Lorenzo Patané) si prende gioco di Xaver (Jan Van Weyde) in merito al carillon, cercando di fargli venire dubbi sui sentimenti di Marie (Isabella Jantz). Il facchino è certo che la Sonnbichler lo ami veramente.
Marie sente un dolore al petto e Charlotte (Mona Seefried) le suggerisce di rivolgersi ad un medico per escludere un eventuale cancro al seno. La sera stessa, la Saalfeld pratica l'auto palpazione scoprendo un nodulo.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)