Laura (Henriette Richter Rohl) attende Alexander (Gregory B. Waldis) per fuggire insieme a lui. Il ragazzo però, fermato da Charlotte (Mona Seefried), non si presenta in tempo e quando arriva non trova più Laura...
Dopo aver saputo che Marie (Isabella Jantz) è la ex di Robert (Lorenzo Patané), Theresa (Silvana Beyer) interrompe il suo piccolo flirt con lui. Intanto, nasce un sentimento tra la Sonnbichler ed il facchino.
Dopo essere stata operata, Katharina (Simone Heher) riceve la diagnosi che tanto attende ma il responso è straziante: è destinata a rimanere cieca.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)